Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Creato Giovedì, 06 Novembre 2014 21:43 | Ultima modifica il Lunedì, 17 Ottobre 2016 23:38 | Scritto da Super User | Visite: 5673
Sabato 22 ottobre dalle ore 19:30 presso Maranàtha - Cinquanta di San Giorgio di Piano
Giunta alla ottava edizione, quest’anno l’iniziativa non può tralasciare un contributo a chi, come Arcoiris stessa, è stato colpito da un sisma.
La campagna"La rinascita ha il cuore giovane" di raccolta fondi a cui si è scelto di aderire è promossa da una rete di associazioni e cooperative qualiAltromercato, Libera, Legambiente, Alce Nero, Alleanza Cooperative Italiane Giovani, Federparchi, Symbolae intende aiutare giovani imprenditori e cooperative nelle zone colpite dal terremoto del 24 agosto 2016. Con le risorse che verranno raccolte sarà istituito un fondo per fare ripartire le attività economiche o investendo su nuove iniziative d'impresa nelle aree colpite.
Arcoiris ha scelto di mantenere invariata la quota per chi parteciperà alla cena:20 € gli adulti e 10 € i bambini dai 6 ai 12 anni. Darà la possibilità ai partecipanti di lasciare un’offerta libera per le zone terremotate, mentre la cooperativa devolverà una quota del proprio ricavato, che sarà comunicata la sera stessa in base al numero dei partecipanti. Quindi… non potete mancare!
ANTIPASTI:Insalata di Quinoa Arcobaleno e Tortilla PRIMI: Spaghetti all'Amatriciana GRICIA Mezze maniche all'Amatriciana ROSSA SECONDI:Bocconcini di pollo con crema di radicchio Patate e zucca al forno con rosmarino e za’tar DOLCI:Fantasia di Torte